l giorno 28/04/2021 alle ore 5.00 in prima convocazione ed, eventualmente, il giorno 29/04/2021 alle ore 9.00 in seconda convocazione(1), è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale presso la sede legale in Roma – via San Crescenziano, 12 (2) – per esaminare il seguente ordine del giorno:
- approvazione del verbale della seduta precedente;
- approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2020;
- approvazione della relazione sull’attività per l’anno 2020;
- approvazione del bilancio preventivo per l’anno 2021;
- approvazione regolamento attività didattiche Istituto Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale;
- approvazione Regolamento Elettorale;
- Nomina Componenti CDA;
- Nomina Collegio dei Probi Viri;
- Cessazione funzioni Rappresentante Legale Avv. Claudio Russo;
- varie ed eventuali.
Cordiali saluti
Il Presidente
Luigi Cancrini
(1) Si rammenta ai soci che l’Assemblea ordinaria, in forza di quanto disposto dall’art. 10 dello Statuto è valida, in prima convocazione, con la presenza del 50% + 1 dei soci e, in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci presenti. L’Assemblea ordinaria delibera con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti.
(2) Lo svolgimento e la partecipazione all’Assemblea sono disposti in videoconferenza, come previsto dall’art. 9 dello Statuto e nel rispetto delle previsioni di cui all’art. 73 co.4 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito con modificazioni dalla Legge n.27 del 24 aprile 2020. I soci sono pertanto invitati a connettersi alla piattaforma ZOOM. Le credenziali per il collegamento alla riunione saranno trasmesse, successivamente alla registrazione (link in basso) ai fini della partecipazione ed alla verifica della regolarità dei pagamenti delle quote associative.